company logo

No images
Home Assemblee ASSFAD Assemblea Straordinaria Luglio 2010
| Stampa |
Share

        VERBALE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEL GIORNO 16 LUGLIO 2010

 

 L’Anno 2010, addì 16 del mese di Luglio alle ore 15:00, si riunisce l’Assemblea straordinaria dei soci dell’ASSFAD - ASSOCIAZIONE SAVONESE PER LO STUDIO E LA CURA DELLE MALATTIE DEL FEGATO E DELL’APPARATO DIGERENTE- ONLUS, per discutere e deliberare sui seguenti punti:

 

1.Progetti 2010-2011; programmi, risorse necessarie, team.

2.Varie ed eventuali

 

Sono presenti i soci:

Peirone Matteo, Manitto Franco, Menardo Giorgio, Peluffo Chiaretta, Sirigniano Carla, Grasso Alessandro, Manitto Lucialba, Friggi Sanzio, Castellano Mario, Biavasco Luisa.

Fungono da Presidente Matteo Peirone, da Segretario Franco Manitto. Constatata la validità dell’Assemblea la stessa è aperta con la discussione dei punti:

 

1.Progetti 2010-2011; programmi, risorse necessarie, team.

(1)ASSFAD - Scuole Superiori. Scopo sarà di sensibilizzare i giovani (16 anni in su) alla prevenzione delle malattie d’interesse dell’ASSFAD. Bisognerà presentare progetto all’organo interno ASL che coordina queste iniziative e quindi ai presidi entro i primi di settembre. Saranno inoltre considerate possibilità di coinvolgere gli studenti anche con attività artistiche (concorsi di foto, disegno, musica ….), collegandosi come momento finale alla 3° Giornata dell’ASSFAD per favorire la partecipazione anche ad un pubblico giovane. Team di lavoro: Peirone, Biavasco, Com. Scient., Sirigniano. Primo incontro 11-Agosto-2010.

(2)Contemporaneamente Castellano si farà promotore di un’iniziativa d’informazione, rivolta in particolare ai danni dell’abuso dell’alcool, presso il conservatorio musicale di Genova, coinvolgendo il suo preside e gli organi preposti a queste problematiche dell’ASL della città.

(3)ASSFAD-Ipercoop. Scopo sarà anche in questo caso di sensibilizzare il pubblico della grande distribuzione tramite le strutture che l’Ipercoop mette già a disposizione per questi scopi, con l’ulteriore obiettivo di sviluppare successivamente eventuali attività di screening medico. TEAM: Com. Scient., Friggi, L. Manitto.

(4)3° Giornata dell’ASSFAD 2011. Si svolgerà ancora con un momento scientifico ed uno artistico, tenendo conto dei suggerimenti migliorativi già riferiti nella precedente Assemblea. La data prescelta è Sabato 30 Aprile 2011. Su interessamento di Peluffo presso la Provincia di Savona, si è rilevato che essa potrebbe accordarci la sua sponsorizzazione (stampa locandine, sala per dibattiti, rinfresco….).TEAM: Peirone, Castellano, Grasso, Peluffo, GF. Gervino, Manitto. Prima riunione: Martedì 5 Ottobre 2010.

L’Assemblea invita i soci che non avendo potuto partecipare all’Assemblea possono dare il contributo ad una della attività a contattarci.

Viene raccomandato, nella redazione dei progetti, di preparare preventivi di spesa per valutarne la fattibilità con le nostre risorse e/o per chiedere eventuali sponsorizzazioni.

Sarà compito del Consiglio d’Amministrazione monitorare e facilitare la realizzazione dei progetti.

2. Varie ed eventuali Si riferisce che è in corso la preparazione di un sito per l’Associazione. Una volta preparata l’ossatura informatica (N. Manitto) bisognerà definirne i contenuti e le politiche di gestione.

 

Null’altro avendo a deliberare l’Assemblea è tolta alle ore 17:00.

 

         Il Segretario                                                         Il Presidente

         Franco Manitto                                               Matteo    Peirone

 


Copyright Assfad 2008 - 2011 Cod. Fisc. 92088500092

Designed by Nicola Manitto and Powered by Joomla!. Installed by Installatron. Designed by: joomla templates VPS hosting plans Valid XHTML and CSS.